ABOUT US

Il nostro brand nasce a Martina Franca, nel cuore della Valle d’Itria, luogo storicamente legato alla manifattura sartoriale. Siamo cinque giovani donne: Aurelia, Irene, Marika, Sonia e Stefania unite dalla passione per la moda, l’artigianalità tessile e una forte sensibilità riguardo le tematiche legate alla sostenibilità ambientale.

La nostra comune fascinazione per la Magna Grecia ci ha condotte alla scelta del nome, nato dalla riflessione su quanto ci sia in comune tra la tradizione greca e quella pugliese. Un omaggio al mito delle Moire – Cloto, Lachesi ed Atropo – le tre divinità che avevano il compito di tessere la tela del destino di ogni uomo.

COSA
FACCIAMO

Realizziamo abiti componibili e modulari grazie ad inserti interscambiabili, facilmente applicabili da tutte poiché dotati di agganci (cerniere, bottoni, clips). In questo modo è possibile avere una gran varietà di outfit partendo da un solo capo base.

Per realizzare i nostri capi utilizziamo in parte tessuti di stoccaggio scelti con cura – provenienti prevalentemente da antiche botteghe e aziende tessili del territorio – ma anche tessuti da noi realizzati a telaio manuale secondo tradizionali tecniche. Per questo alcuni dei nostri abiti sono pezzi unici ed irripetibili.